Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Stagione di folle bellezza (Una)

    Riferimento: 9788892796294

    Editore: Dialoghi
    EAN: 9788892796294
    isbook: 1
    Autore: Maestrini Cristiano
    Collana: Intrecci
    In commercio dal: 15 Gennaio 2026
    Pagine: 114 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Allusioni, frammenti di verità, delazioni, rancori, invidie, gelosie sconvolgono per alcune settimane una cittadina alle prese con due eventi cruciali: l'elezione del nuovo sindaco e il derby calcistico di andata e di ritorno. Oggetto dello scandalo è la pubblicazione di una foto in cui si intravedono, dietro alla finestra di un antico palazzo, due persone che si baciano con atteggiamenti inequivocabili. Qual è la loro identità? Tutti - il primo cittadino, il suo avversario, il parroco, il presidente, il centravanti e il portiere delle fazioni opposte, un giovane giornalista - saranno coinvolti e influenzati da questa affannosa ricerca. Per dipanare il bandolo della matassa viene ingaggiata Adele, una professoressa che, con grande tenacia, giungerà a una conclusione insolita e, forse, definitiva.
    E-book non acquistabile