Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Specchio delle mie trame

    Riferimento: 9791280521248

    Editore: Il Settenario
    EAN: 9791280521248
    isbook: 1
    Autore: Gemelli Martina
    In commercio dal: 07 Maggio 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La raccolta Specchio delle mie trame si compone di nove racconti, diversi nella forma e nel contenuto ma capaci di sprigionare, attraverso risvolti sorprendenti e intrecci inaspettati, prospettive e simboli che rappresentano i dualismi inevitabili della realtà. Tra colpi di scena, rivelazioni e scelte decisive, i protagonisti si rapportano con le sfide esistenziali che ci impone la società. I punti luce e le ombre che emergono impongono a ciascun personaggio di confrontarsi con sé stesso e con l'ambiente circostante. Un percorso narrativo che non solo racconta storie individuali ma che invita anche alla riflessione collettiva sui temi che forgiano le discussioni del nostro tempo. Specchio delle mie trame incita il lettore ad affacciarsi a dei mondi paralleli che coesistono dentro di noi e intorno a noi. Tutti i racconti esortano a guardarsi allo specchio e a indagare sulle varie versioni di sé, spesso imprevedibili e inattese. Prefazione di Elena D'Incerti.
    E-book non acquistabile