Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Spazio. Scenari di collaborazione

    Riferimento: 9788836813360

    Editore: Passigli
    EAN: 9788836813360
    isbook: 1
    Autore: Biagini A. (cur.); Bizzarri M. (cur.)
    In commercio dal: 25 Luglio 2013
    Pagine: 133 p., Libro
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Collaborazione o competizione? È questo il problema con cui gli studi di relazioni internazionali, sia storici che politologici, si devono tradizionalmente confrontare per spiegare le dinamiche dei rapporti tra gli Stati. La dimensione dello Spazio non fa eccezione a questa regola e, a partire dal 1991, la sua analisi si è rivelata ancor più interessante per comprendere le gerarchie internazionali di potere emerse dalla conclusione della Guerra fredda. Spazio. Scenari di collaborazione rappresenta, dopo Spazio. Scenari di competizione (2011), un secondo momento di riflessione per fornire, ad un pubblico sempre più ampio, un contributo originale al dibattito sul tema. Il volume si distingue per un taglio multidisciplinare costituendo il risultato del lavoro congiunto di un gruppo di ricerca formato da esperti dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza e dell'Agenzia Spaziale Italiana e coordinato da Antonello Folco Biagini e Mariano Bizzarri.
    E-book non acquistabile