Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Spagna contemporanea. Rivista semestrale di storia, cultura e istituzioni dell'Istituto di studi storici «Gaetano Salvemini» di

    Riferimento: 9791254694091

    Editore: Viella
    EAN: 9791254694091
    isbook: 1
    Collana: SENZA COLLANA
    In commercio dal: 02 Novembre 2023
    Pagine: 188 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Saggi e ricerche Deborah Besseghini, L'Eldorado degli esiliati del Risorgimento: avventure transatlantiche tra Spagna, Inghilterra e Messico (1820-1830) Walter Ghia, Tra Italia e Spagna: Mazzini, Garrido, Díaz y Pérez Gabriele Mastrolillo, Il Movimento per la Quarta Internazionale e la Guerra civile spagnola Jonathan Pieri, In difesa del fascismo? Le motivazioni dei volontari dell'Aviazione Legionaria in Spagna (1936-1939) Lorenzo Lazzari, Il Video-Nou e gli Ateneo. Analisi di due esperienze di video comunitario a Barcellona durante la Transizione Rassegne e note Marco Cipolloni, A proposito di El italiano, di Arturo Pérez Reverte. Un romanzo eroico di ambientazione storica, tra linguaggi dell'epica e retoriche testimoniali.
    E-book non acquistabile