Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sotto la tua pelle

    Riferimento: 9788885529267

    Editore: Pathos Edizioni
    EAN: 9788885529267
    isbook: 1
    Autore: Polimeni Barbara
    In commercio dal: 30 Marzo 2018
    Formato: Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Può il dolore essere segno d'amore? Possono due fratelli adottivi amarsi profondamente e utilizzare il sesso sadomaso come prova del loro profondo legame? Può la sottomissione alternata, legare due persone indissolubilmente? Siamo in provincia di Torino, Daniele e Nicoletta sono stati adottati dalla famiglia Andreis, quando avevano sette e cinque anni. Sono cresciuti come due fratelli, pur non essendolo di sangue. Hanno condiviso tutto. All'insaputa dei genitori dormendo insieme, cominciano a condividere il sesso, il lavoro, gli amici, gli amanti. Sperimentano il dolore come mezzo di comunicazione per il loro amore, diventano amanti switch. Sottomessi o dominatori a seconda della situazione che andavano a creare nella loro camera peccaminosa. Daniele è innamorato di Nicoletta dalla prima volta che le ha sfiorato la mano ed è convinto che anche lei lo sia, ma che non voglia ammetterlo per paura che i genitori adottivi, non capiscano e non approvino la loro relazione.
    E-book non acquistabile