Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sostenibilità e digitalizzazione. Le attuali sfide del marketing

    Riferimento: 9791221816440

    Editore: Aracne (Genzano di Roma)
    EAN: 9791221816440
    isbook: 1
    Autore: Granata Giuseppe, Stanasiuk Nataliya, Kuzmin Oleg
    In commercio dal: 27 Dicembre 2024
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il marketing sta cambiando perché oggi le imprese sono molto più sensibili alla sostenibilità e alla responsabilità sociale. Anche la filosofia del marketing sta cambiando, rivolgendo maggiori attenzioni al consumo eccessivo. Infatti, sta andando sempre di più nella direzione del consumo intelligente e sostenibile, formando un nuovo concetto di marketing le cui basi sono già state sviluppate e stanno gradualmente trovando la loro attuazione pratica. Questi cambiamenti stanno iniziando ad avere un impatto sulle imprese di tutto il mondo. Le tecnologie digitali hanno consentito all'impresa di interrompere i sistemi di vendita e distribuzione, modificare il comportamento di acquisto dei consumatori e aumentare/diminuire la domanda di prodotti e servizi diversi. La trasformazione digitale e ambientale ha determinato, negli ultimi anni, un profondo cambiamento nel modello di marketing tradizionale. Oggi, con i media digitali, c'è stata una transizione da un tipo di modello del marketing che è uno a molti a un tipo diverso che è molti a molti, in cui i concetti di coinvolgimento, relazione e interazione sono fondamentali. Una materia in continua evoluzione e che trasforma, in brevi periodi, le abitudini e i comportamenti di consumatori e imprese.
    E-book non acquistabile