Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sorriso del guerriero. La strategia dei due sentieri: ribellarsi e amare per essere liberi (Il)

    Riferimento: 9788820084509

    Editore: Sperling & Kupfer
    EAN: 9788820084509
    isbook: 1
    Autore: Gracis Matteo
    Collana: Varia
    In commercio dal: 05 Febbraio 2026
    Pagine: 224 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dalla notte dei tempi a un titanico avamposto interstellare, il destino di Kaelis è un viaggio infinito e sorprendente. Un'anima antica che rinasce attraverso epoche e corpi, testimone silente e guerriero indomito, la sua storia si intreccia con quella di maestri e di ribelli, di filosofi e di scienziati, legata a una sola, cruciale lezione: l'esistenza è composta da due strade che l'uomo non ha mai osato unire, la lotta e la gioia. In Islanda è un naufrago che insegna la compassione in un mondo di durezza. In Cina cammina al fianco di Confucio, imparando il coraggio di disubbidire in silenzio, rivoluzionando i dogmi con la gentilezza. Ad Alessandria d'Egitto è il discepolo di Ipazia, dove apprende che l'amore e la conoscenza sono la stessa cosa. E in Sudafrica diventa l'alleato segreto di Nelson Mandela, scoprendo il senso autentico della libertà. Kaelis alla fine ci ricorda la semplice, potente verità: non si tratta di scegliere una strada, ma di unire. La lotta senza gioia è sterile, la gioia senza lotta è vuota. Questa non è solo una storia iniziatica, ma un manuale di resistenza e meraviglia, un incoraggiamento potente e intimo a battersi ogni giorno per ciò che è giusto, senza mai perdere la capacità di vedere la bellezza, di sorridere e di amare.
    E-book non acquistabile