Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sorelle delle stelle. Guida filosofico-spirituale all'astrologia

    Riferimento: 9788832074284

    Editore: Capponi Editore
    EAN: 9788832074284
    isbook: 1
    Autore: Grandi Patrizia
    In commercio dal: 23 Gennaio 2020
    Pagine: 237 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La conoscenza interiore, sviluppata mediante lo studio degli archetipi zodiacali e non solo, è la porta per conoscere meglio i propri simili, per poterli meglio accettare, per poterli meglio aiutare e per poterli meglio amare. Attraverso esperienze preziose vissute tramite legami d'amicizia, viene raccontato un personale significato filosofico-spirituale dei dodici simboli della cultura astrologica occidentale. Il fine ultimo è descrivere una ipotetica e soggettiva interpretazione della ciclica evoluzione dell'essere umano divino. Essere cosmico che inizia il suo percorso terreno come Fiat lux e arriva al traguardo trasformato in Salvatore illuminato. Nell'antichità la cultura astrologica è stata, fino al movimento intellettuale dello scientismo, visione univoca ed imprescindibile dell'astronomia: due sorelle che per secoli e secoli sono rimaste indivisibili. Vero è che il mistero dell'universo da sempre affascina l'uomo, costantemente alla ricerca di sé e dell'inesauribile ed eterna riflessione di chi siamo e dove stiamo procedendo. La passione per lo studio della cultura astrologica diventa così una preziosa alleata per contemplare il compito terreno dei dodici archetipi, visti ed interpretati con gli occhi e il cuore di una donna che si rapporta ad altre personalità femminili. Naturalmente con l'auspicio di aiutare anche le personalità maschili a conoscere meglio l'altra metà del cielo.
    E-book non acquistabile