Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Somewhere out there. La mia vita a cartoni animati

    Riferimento: 9788839719201

    Editore: Rai Libri
    EAN: 9788839719201
    isbook: 1
    Autore: Bluth Don
    Collana: Digital Loop
    In commercio dal: 12 Marzo 2025
    Pagine: 384 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il nome di Don Bluth è legato a film d'animazione indimenticabili, premiati e acclamati dalla critica, che hanno segnato intere generazioni, come Brisby e il segreto di NIMH, Fievel sbarca in America, Alla ricerca della Valle Incantata, nonché al rivoluzionario videogioco Dragon's Lair. In Somewhere Out There Bluth racconta in prima persona la sua vita e la sua brillante carriera nel mondo dell'intrattenimento. L'infanzia nel Texas rurale e nello Utah, la fede in Dio che lo avrebbe spinto ad accettare la chiamata e partire come missionario, fino all'ingresso, a soli diciott'anni, negli Studios di Hollywood al fianco del suo idolo, Walt Disney. Dopo aver contribuito ai classici La bella addormentata nel bosco, La spada nella roccia, Robin Hood, Le avventure di Winnie the Pooh, Le avventure di Bianca e Bernie ed Elliott, il drago invisibile, Don sceglie di rischiare tutto e di fondare la propria casa di produzione. Ed è così che nascono alcuni dei film e dei videogame più amati di sempre. Il dietro le quinte di una vita dedicata a seguire la vocazione artistica e a coltivare la creatività nella maniera più libera possibile: la storia unica di un'icona che ha divertito, affascinato e ispirato milioni di persone in tutto il mondo.
    E-book non acquistabile