Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sombrero swing

    Riferimento: 9791280333667

    Editore: Edizioni IlViandante
    EAN: 9791280333667
    isbook: 1
    Autore: Aluzzi Marco, Marani Fabio
    In commercio dal: 27 Ottobre 2023
    Pagine: 240 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Milano 1973, la città si prepara a fermarsi. L'imminente prima domenica di austerity investe anche Gino ed Eugenio, due malnatt del quartiere Cagnola. Il primo, inserviente dello zoo di Milano - al quale la rovinosa caduta in un tombino ha pregiudicato una promettente carriera calcistica tra i casciavit rossoneri - cerca di sfuggire alle sue responsabilità quotidiane seguendo l'altro in scorribande da cowboy di periferia. Il secondo, affaccendato in incombenze non sempre conformi alla legge, cerca una sua collocazione in una città dove droga, terrorismo e criminalità le stanno cambiando la pelle. Il loro quartier generale è il bar spada, affollato da fauna e umanità varia. Un manipolo di perdenti il cui obiettivo è quello di sfruttare un'occasione d'oro, allungare la mano verso il destino e dimostrare a sé stessi che chi sogna vive e chi dorme soltanto, muore lentamente. Sarà la volta buona?
    E-book non acquistabile