Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Solstizio d'amore. Passioni e destini al tempo di Bonaparte

    Riferimento: 9791281152472

    Editore: CN
    EAN: 9791281152472
    isbook: 1
    Autore: Rebuzzi Daniela
    Collana: Tascabili
    In commercio dal: 15 Settembre 2025
    Pagine: 376 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    1812: Marsiglia, solstizio d'estate; Mosca, solstizio d'inverno. Nel mezzo, i sei mesi della Campagna di Russia, la disastrosa invasione voluta da Napoleone contro lo zar, ma anche i sei mesi della passione prorompente che divora le vite di Charlotte e Tristan. Lei, giovane al servizio della nobile famiglia dell'amato, il barone di Chambéry, lui, aitante e valoroso maresciallo di Napoleone. Segnata da una tormentata adolescenza, Charlotte troverà un inaspettato sostegno in Munira, che scoprirà essere molto di più di una semplice cuoca: una saggia custode dell'invisibile potere della magia, un sapere alimentato da un antico testo custodito segretamente con la complicità proprio del maresciallo. Sullo sfondo delle grandi battaglie napoleoniche, tra verità storica e finzione narrativa, i lettori scopriranno un irrefrenabile amore clandestino che travolgerà i destini dei protagonisti.
    E-book non acquistabile