Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Solo un uomo

    Riferimento: 9788811688884

    Editore: Garzanti
    EAN: 9788811688884
    isbook: 1
    Autore: Appiano Alessandra
    Collana: Elefanti bestseller
    In commercio dal: 07 Maggio 2015
    Pagine: 210 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È tutta la notte che Alice non dorme e continua a leggere i fogli sparsi di fronte a sé. Due buste, una rossa e una bianca, sono le uniche cose che la sua migliore amica, Camilla, le ha lasciato prima di sparire senza nessuna traccia. Camilla, donna di spettacolo e scrittrice di successo, è sempre stata il punto di riferimento di Alice dal giorno in cui si sono conosciute, ancora ragazzine, sulla battigia dorata di una spiaggia ligure. Alice, madre single ancora timorosa della vita, si sente sgomenta davanti all'improvvisa assenza di Camilla. Ma l'amica non l'ha lasciata completamente sola, perché nelle buste si nascondono piccoli indizi che svelano la verità sulla sua scomparsa. Indizi che la conducono a ripercorrere a ritroso tutte le storie passate di Camilla. Una dopo l'altra, Alice mette insieme le tessere di questo mosaico del cuore. Fino all'ultimo uomo, colui che, forse, le può svelare la verità. Perché Camilla le vuole lasciare il dono più grande che un'amica può fare: due ali per volare verso la libertà.
    E-book non acquistabile