Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Solo Dio? Tre monoteismi a confronto (Un)

    Riferimento: 9788864968650

    Editore: Tipheret
    EAN: 9788864968650
    isbook: 1
    Autore: Micalella Franco
    Collana: Teletè
    In commercio dal: 22 Ottobre 2025
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Da millenni l'umanità si interroga su Dio, sull'origine dell'universo e sul senso ultimo dell'esistenza. Ebraismo, cristianesimo e islam - i tre grandi monoteismi abramitici - offrono risposte diverse, ma legate da una radice comune. Franco Micalella, con uno sguardo laico e rigoroso, conduce il lettore in un viaggio di confronto e approfondimento fra le Scritture, i profeti e le dottrine di queste tre fedi, cercando di andare oltre i dogmatismi e le rigidità confessionali. Attraverso un percorso personale, arricchito da esperienze di studio e incontri vissuti in prima persona, l'autore riflette sull'essenza dell'Essere Supremo, sull'Amore divino come fondamento universale e sulla necessità di superare i conflitti in nome di un autentico dialogo spirituale. Un invito alla ricerca, al rispetto reciproco e alla consapevolezza che, al di là delle differenze, il mistero di Dio rimane patrimonio comune di tutta l'umanità.
    E-book non acquistabile