Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sogno di Sandro e Sica (Il)

    Riferimento: 9788872034958

    Editore: Marna
    EAN: 9788872034958
    isbook: 1
    Autore: Adivíncula Simona
    Collana: Sentieri junior
    In commercio dal: 01 Gennaio 2009
    Pagine: 48 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    7,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questa storia vera l'autrice racconta la vita di due bambini che in una difficile situazione familiare (il papà è dovuto partire in cerca di lavoro) mantengono, grazie anche alla loro mamma, serenità di cuore e allegria e riescono, nonostante tutto, a superare le piccole e le grandi difficoltà della loro vita. In questo libro ho deciso di confrontare il sogno con la realtà, quella della vita quotidiana in un villaggio dell'America del Sud... bella per lo splendore della natura, ma non sempre facile. L'italo-brasiliana Simona Adivíncula, nata nel 1974 a Salvador de Bahia (Brasile), si è laureata nella Facoltà di Magistero di quella città. Sposatasi in Italia, dove vive con il marito e la figlia, ha pubblicato Il verbo della speranza (Marna, 2007), già uscito in Brasile nel 2000, Un amico molto speciale (Marna, 2008), Arriverà Babbo Natale? (Marna 2008) e Lea e la coccinella (Marna, 2009).
    E-book non acquistabile