Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sogno da regalare (Un)

    Riferimento: 9788899150174

    Editore: Lombardo Edizioni
    EAN: 9788899150174
    isbook: 1
    Autore: Lombardo L. (cur.), Falletta C. (cur.)
    In commercio dal: 10 Maggio 2016
    Pagine: 64 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le fiabe e le illustrazioni sono delle creazioni magiche, opera di bambini, alunni frequentanti la scuola primaria. Esse evidenziano grande capacità inventiva, fantasia fervida e amore per i personaggi bisognosi di comprensione e di aiuto. Questi piccoli autori, ben guidati ed ispirati, manifestano sentimenti delicati e desiderio di ristabilire nella realtà traguardi che solo la magia delle fiabe può assicurare. In realtà le fiabe del libro rappresentano in maniera tangibile il modo più appropriato per sentirsi vicini, piccoli e adulti, alla sfortunata vicenda di una bambina di altra terra lontana. Solo l'amore generoso e incommensurabile di una grande donna è riuscito a porgerle l'aiuto necessario per la sua crescita e la sua guarigione e l'assistenza in ogni forma, perché la sua diversità si potesse affermare nella società come un valore. Età di lettura: da 6 anni.
    E-book non acquistabile