Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sogni al cielo

    Riferimento: 9788868819460

    Editore: Ensemble
    EAN: 9788868819460
    isbook: 1
    Collana: Officina
    In commercio dal: 21 Ottobre 2022
    Pagine: 78 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «E ora, ora che sono trascorsi quasi cinque anni dalla tua partenza, la tua mamma non ha ancora mai raccontato questa storia. Ma lo farà. La tua mamma lo farà per tenere vivo il tuo ricordo. Lo farà per sentirsi un po' meno sola, ma, soprattutto, per insegnare agli altri a non avere paura, a combattere le proprie battaglie quotidiane, a non arrendersi davanti alle difficoltà, come tu hai insegnato a tutti, Piccolo Principe. E lo faremo per te, Domenico, per tenere vivo il tuo sorriso e i tuoi occhi luminosi. Lo faremo per te, che sarai per noi amore senza fine e bellezza autentica». Nicoletta Fanuele (1992) nasce a Chiaromonte (PZ). Ha pubblicato alcuni racconti in varie antologie ricevendo numerosi premi e riconoscimenti. Con Ensemble ha pubblicato la raccolta di racconti Tutto l'amore che serve (2018). L'ODV Il Piccolo Principe - Domenico Generoso nasce nel 2018 da un'idea di Emilia e Giuseppe, genitori del Piccolo Principe Domenico a cui questo libro è dedicato, insieme ad alcuni loro amici, per supportare e dare sostegno ai bambini lungodegenti per gravi patologie, per la difesa dei loro diritti, e alle famiglie costrette ad affrontare una battaglia, nella maggioranza dei casi, più grande di loro.
    E-book non acquistabile