Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Social television. Strategie di marketing applicate alla televisione

    Riferimento: 9791280486325

    Editore: Edizioni &100
    Autore: Ferri Lisa
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 23 Settembre 2022
    EAN: 9791280486325
    Autore: Ferri Lisa
    In commercio dal: 23 Settembre 2022
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Il panorama televisivo è stato rivoluzionato dalla nascita di internet e dall'avvento dei social network. Nel giro di pochi anni questi nuovi strumenti digitali hanno assunto la stessa importanza dei media tradizionali e sono entrati a far parte del sistema televisivo dando origine al fenomeno della social television. La social tv si configura come la crescente convergenza tra social media e televisione, che conduce alla possibilità, per gli spettatori, di interagire con altre persone che contemporaneamente stanno guardando gli stessi programmi televisivi, attraverso l'utilizzo dei social network. Questo ampliamento dell'esperienza televisiva a più media e a più schermi contemporaneamente, trasforma l'atteggiamento del pubblico e la sua percezione del messaggio trasmesso. L'audience non si configura più come passiva davanti alla programmazione, ma come attiva e molto più interessata, rispetto al passato, ad approfondire quanto visto attraverso la condivisione di commenti e contenuti con la rete social.
    E-book non acquistabile