Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore (The)

    Riferimento: 9788891838063

    Editore: Mondadori Electa
    Autore: Lazzerini Federico
    Collana: Webcoach
    Pagine: 224
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 02 Maggio 2023
    EAN: 9788891838063
    Autore: Lazzerini Federico
    Collana: Webcoach
    In commercio dal: 02 Maggio 2023
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    21,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Descrizione

    The Social Proof indica una strada inedita e dirompente per diventare un'autorità prima ancora di fare pubblicità, comunicazione e marketing. Ma in che modo si può ottenere una Social Proof (ossia una riprova sociale) positiva? Lo racconta Federico Lazzerini in queste pagine dense di teorie, applicazioni pratiche, esempi concreti, numeri, concetti, ma soprattutto di emozioni, visioni, sogni, propensione al futuro. Prima ancora delle campagne di advertising, del marketing digitale e dei social media, bisogna coltivare le Digital PR, le Public Relations digitali. Curando in particolare il rapporto con i media e la brand e web reputation, avrai un'audience più ampia a cui parlare, i clienti ti troveranno più facilmente e gli affari ringrazieranno. Per migliorare (o costruire da zero) la propria reputazione online e raggiungere il successo occorrono tempo, risorse, contenuti: le PR non sono mai una questione una tantum, ma un impegno continuo. Richiedono un piano strategico, un leader comunicativo capace di portare avanti i valori e la visione del marchio, contenuti notiziabili, inediti e sorprendenti, uno scopo rilevante per i clienti. Ma soprattutto serve un'anima: senza anima, senza passione, senza reason why, la comunicazione e il marketing sono contenitori vuoti.
    E-book non acquistabile