Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    SOCIAL MEDIA MARKETING. STRATEGIE E TECNICHE PER AZIENDE B2B E B2C

    Riferimento: 9788820366070

    Editore: Hoepli
    Autore: DIFRAIA
    Pagine: 0
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 2015
    EAN: 9788820366070
    Autore: DIFRAIA
    Pagine: 0
    In commercio dal: 2015
    Non disponibile
    32,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
    E-book non acquistabile