Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete

    Riferimento: 9788850333950

    Editore: Apogeo
    Autore: Cipolletta Eleonora
    Collana: Guida completa
    Pagine: 199
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Marzo 2017
    EAN: 9788850333950
    Autore: Cipolletta Eleonora
    Collana: Guida completa
    In commercio dal: 30 Marzo 2017
    Non disponibile
    24,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'analisi di quello che avviene nei social media, e in generale in rete, è una componente chiave del web markering, tanto importante quanto l'abilità di costruire campagne efficaci, anzi necessaria per ottimizzare e migliorare costantemente l'attività di advertising. Questo manuale prende in esame tutte le fasi per pianificare in maniera professionale e accurata una strategia di monitoraggio che scandagli sia quello che avviene nei presìdi online di un brand, sia la reputazione e il sentiment in rete. Vengono illustrati strumenti e metriche che si adattano e mettono in relazione media e canali diversi, soffermandosi anche sul delicato tema del monitoraggio durante una crisi. Il fine ultimo è fare intelligence per trasformare i dati del Web in informazioni e insight utili al business.
    E-book non acquistabile