Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Social accounting theory. Un confronto tra studi italiani e anglo americani

    Riferimento: 9788854822245

    Editore: Aracne
    Autore: Tiziana Di Cimbrini
    Pagine: 136
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2009
    EAN: 9788854822245
    Autore: Tiziana Di Cimbrini
    In commercio dal: 2009
    Non disponibile
    9,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Tra le possibili interpretazioni del concetto di responsabilità sociale dell'impresa vi è anche quella che comporta il dovere di rendere conto di azioni e risultati dei quali si è responsabili. È a questa interpretazione che si riferisce il concetto di social accountability che, a sua volta, si avvale di strumenti di social accounting per produrre informazioni relative agli effetti esterni dell'attività d'impresa.
    E-book non acquistabile