Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sistemi di gestione per la qualità

    Riferimento: 9788834826713

    Editore: Giappichelli
    Autore: Amalia Lucia Fazzari
    Collana: Economia aziendale. Studi e strumenti
    Pagine: 246
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Marzo 2012
    EAN: 9788834826713
    Autore: Amalia Lucia Fazzari
    Collana: Economia aziendale. Studi e strumenti
    In commercio dal: 01 Marzo 2012
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Tra i fattori fondamentali che nell'attuale contesto economico il management aziendale deve considerare, la qualità ha assunto crescente importanza strategica quale scelta che determina il successo e l'affermazione sociale di un'impresa. Questo manuale offre una panoramica degli elementi che compongono il sistema di gestione per la qualità, così come descritto nella serie di norme ISO 9000, strutturando l'argomentazione della materia in modo da fornire un supporto metodologico di base a chi intende approfondire i contenuti di un modello di gestione, con particolare attenzione ai risvolti operativi della sua applicazione. Non mancano, inoltre, ulteriori approfondimenti dei sistemi complementari che, unitamente considerati all'applicazione di un sistema di gestione per la qualità, completano il campo di applicazione della normativa internazionale standard, nei diversi aspetti della gestione ambientale, della sicurezza sul lavoro, della sicurezza alimentare, della gestione delle pubbliche amministrazioni e - non ultima dell'etica, verso una definizione di ciò che viene considerato sistema integrato di gestione per la qualità.
    E-book non acquistabile