Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese

    Riferimento: 9788416504527

    Editore: Promopress
    Autore: Shaoqiang W. (cur.)
    Collana: Graphic design elements
    Pagine: 240
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 05 Giugno 2017
    EAN: 9788416504527
    Autore: Shaoqiang W. (cur.)
    Collana: Graphic design elements
    In commercio dal: 05 Giugno 2017
    Non disponibile
    45,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il minimalismo mette in risalto l'estrema semplicità della forma. Riducendo la quantità dei componenti grafici, si esalta la forza di ogni elemento; o, come notoriamente diceva Mies van der Rohe, il meno è più. Rinomate per le loro regole semplici e prive di fronzoli, le scuole di design nordica e giapponese sono le rappresentanti più autorevoli di questa tendenza in espansione, alla quale ricorrono sempre più numerosi i designer grafici in ognuno dei campi creativi di appartenenza, come, per citarne alcuni, il branding, l'editoria, la comunicazione, il packaging. Simplicity raccoglie oltre 100 opere di designer grafici provenienti da tutto il mondo, i quali osservando il minimalismo infondono al proprio lavoro un'elegante semplicità e uno stile pulito. Questo libro vuole essere un manuale indispensabile per i designer alla ricerca di nuovi modi di espressione, ma anche una fonte di svago per i lettori che desiderino apprendere di più sulla bellezza delle cose semplici.
    E-book non acquistabile