Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sicurezza informatica tra consapevolezza e responsabilità

    Riferimento: 9788892712867

    Editore: Edizioni Zerotre
    EAN: 9788892712867
    isbook: 1
    Autore: Moretti Marco
    In commercio dal: 01 Novembre 2025
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non essere la prossima vittima: fatti trovare preparato con Sicurezza informatica tra consapevolezza e responsabilità, un manuale di sopravvivenza digitale per cittadini, professionisti e imprenditori. Sei un cittadino che usa l'home banking e i social network? Un professionista che archivia dati sensibili dei clienti? Un imprenditore la cui azienda vive e respira grazie a infrastrutture digitali? Allora questa domanda non è un se, ma un quando: hai mai subito un attacco informatico? Forse non te ne sei nemmeno accorto. Potrebbe essere stato un'e-mail quasi impercettibilmente falsa, un rallentamento anomalo del PC, un piccolo addebito sconosciuto sulla carta di credito. Oppure, potresti averlo vissuto nel peggiore dei modi: hai perso dati importanti, hanno svuotato il conto, o peggio, hanno preso in ostaggio la tua vita digitale o il futuro della tua azienda chiedendo un riscatto. Se anche solo una di queste situazioni ti suona familiare, allora è il momento di fermarsi e leggere con attenzione questo libro.
    E-book non acquistabile