Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sguardo sociosemiotico. Comunicazione, marche, media, pubblicità (Lo)

    Riferimento: 9788846449566

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Semprini A. (cur.)
    Collana: Impresa, comunicazione, mercato
    Pagine: 282
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Aprile 2005
    EAN: 9788846449566
    Autore: Semprini A. (cur.)
    Collana: Impresa, comunicazione, mercato
    In commercio dal: 01 Aprile 2005
    Non disponibile
    33,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'importanza sociale della comunicazione è in continua espansione. Eppure ancora ci si limita ad analizzare la comunicazione senza approfondirne la relazione con il contesto socioculturale e senza leggerne le implicazioni per gli individui e per i gruppi sociali. Lo sguardo sociosemiotico analizza non solo cosa dice la comunicazione, ma perché lo dice e come quanto viene detto può avere un impatto e delle conseguenze sulla creazione di mondi possibili e sul funzionamento sociale. Dai telegiornali ai siti Internet, dalla comunicazione di Berlusconi e Rutelli a quella dei negozi di Ralph Lauren, questa raccolta offre un panorama internazionale di analisi diverse, ma accomunate da una medesima prospettiva, quella di uno sguardo sociosemiotico.
    E-book non acquistabile