Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sfumature di giallo limone

    Riferimento: 9788863876444

    Editore: Ass. Primalpe Costanzo Martini
    EAN: 9788863876444
    isbook: 1
    Autore: Agnese Lara
    In commercio dal: 27 Maggio 2025
    Formato: Libro
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I colori sono come le emozioni: non sono mai puri, hanno sempre qualche sfumatura al loro interno. È con questa convinzione che Sofia affronta la vita fino a quando intreccia la sua strada con quella del suo docente universitario che sembra soffocare i suoi sogni. Decide quindi di lasciare tutto e di partire per Aix-en-Provence, terra natale del maestro Cèzanne. Basta poco e subito le loro vite sembrano intrecciarsi. I colori sono anche sentimenti, sensazioni. Sofia, durante la sua permanenza, incastra i pezzi del puzzle che compongono la sua vita con quelli di alcuni personaggi conosciuti nella cittadina francese e con quelli di Mattia, un artista incontrato in mezzo a tante bancarelle di una serata d'estate. Sofia dovrà, quindi, imparare a danzare nella tempesta e, solo allora, farà ritorno a Torino allestendo una mostra pittorica. In quel momento il destino deciderà di mescolare le carte: il Professore sarà nuovamente davanti a lei con una proposta interessante.
    E-book non acquistabile