Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sette meraviglie del mondo moderno (Le)

    Riferimento: 9791220031691

    Editore: Fondazione Radical Design
    EAN: 9791220031691
    isbook: 1
    Autore: Ghilardi Stefano
    In commercio dal: 16 Aprile 2018
    Pagine: 184 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo la quasi totale scomparsa delle sette meraviglie del mondo antico, fatta eccezione per la piramide di Cheope a Giza, nel 2007 furono elette le nuove sette meraviglie del mondo moderno. Tra queste il Colosseo, Petra, le piramidi di Chichen Itza, Machu Picchu, il Cristo redentore di Rio de Janeiro, il Taj Mahal e la Muraglia cinese. Il 3 agosto del 2012 Stefano Ghilardi partì per il suo primo viaggio nel continente asiatico. Zaino in spalla e via all'avventura! Visitando la Grande muraglia cinese si ritrovò dinanzi alla prima delle Sette meraviglie del mondo moderno e quell'esperienza animò in lui il desiderio di vedere anche le altre. Questo libro raccoglie sette diari di viaggio, che raccontano di incontri con culture completamente differenti dalla nostra, imprevisti di viaggio e paesaggi mozzafiato, alla scoperta delle meraviglie create dall'uomo.
    E-book non acquistabile