Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Servizio di qualità (Il)

    Riferimento: 9788871923239

    Editore: Pearson
    Autore: Heppell Michael
    Pagine: 125
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2006
    EAN: 9788871923239
    Autore: Heppell Michael
    In commercio dal: 01 Gennaio 2006
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    In questo libro, Michael Heppell mostra come fornire un servizio eccellente sia come singoli sia come aziende, limitando al mimino le spese. Questo libro intende consigliare su come rendere clienti e colleghi più soddisfatti sempre più spesso; come raggiungere risultati eccezionali che spianino la strada alla propria carriera; conquistare più clienti senza spendere una fortuna.
    E-book non acquistabile