Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Servizio clienti di qualità. Una guida al successo

    Riferimento: 9788846413673

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Martin
    Collana: Cinquanta minuti - Le guide rapide d'autoformazione
    Pagine: 128
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Maggio 1999
    EAN: 9788846413673
    Autore: Martin
    Collana: Cinquanta minuti - Le guide rapide d'autoformazione
    In commercio dal: 01 Maggio 1999
    Non disponibile
    19,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in prima linea e che determinano perciò il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.
    E-book non acquistabile