Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Senza vergogna. Abbandona i pesi inutili, abbraccia la tua libertà e adempi il tuo destino

    Riferimento: 9788898999163

    Editore: Eternity
    EAN: 9788898999163
    isbook: 1
    Autore: Caine Christine
    In commercio dal: 30 Giugno 2016
    Pagine: 248 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sono stata alla scuola della vergogna. È stata la mia compagna fissa sin dai miei più teneri ricordi d'infanzia. La vedo ovunque mi giri. Si nasconde dietro le donne più sicure, intraprendenti e di successo, le stesse che faticano a trovare un equilibrio tra carriera e figli; così come nei cuori di quelle donne ferite, abusate e oppresse a cui è stato detto che non combineranno mai nulla di buono. La vergogna si nasconde in piena luce e può ostacolarci in modi di cui nemmeno ci rendiamo conto. Ma voglio che sappiate che: Potete diventare più liberi e più forti: potete essere liberi! Dio non solo è più potente di qualsiasi cosa voi abbiate fatto, ma anche di qualsiasi cosa vi sia stato fatto. Senza Vergogna vi farà addentrare nella Parola di Dio, dove vedrete con i vostri occhi che il Signore è più grande dei vostri errori, delle vostre lacune, del vostro passato e dei vostri limiti. Voi non siete difettosi. Meritate l'accettazione degli altri. Siete stati liberati. Armati delle verità che troverete in questo libro, potrete diventare persone che sollevano anche gli altri dal peso della vergogna.
    E-book non acquistabile