Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sense-making. Organizzare il mare dell'informazione e creare valore con le persone

    Riferimento: 9788894166446

    Editore: UXUniversity
    Autore: Rosati Luca
    Pagine: 160
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 15 Giugno 2019
    EAN: 9788894166446
    Autore: Rosati Luca
    In commercio dal: 15 Giugno 2019
    Disponibile subito
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    La proliferazione di canali e dispositivi ha generato una frammentazione dell'informazione, causando spesso disorientamento e difficoltà di scelta. La risposta alla frammentazione sta nelle relazioni: ricomporre pezzi sparsi d'informazione in una costruzione coerente. È questa la sfida a cui è chiamato oggi il design in generale e quello dell'informazione in particolare. Il libro che hai fra le mani ruota intorno a quest'idea: organizzare l'informazione significa porre oggetti in relazione fra loro per creare senso, per dare loro un contesto e una storia. Con stile chiaro e ricchezza di esempi - da Intesa Sanpaolo a Ikea a Netflix passando per Rino Gaetano - il libro spiega come progettare insieme alle persone la struttura informativa di ambienti digitali e non.
    E-book non acquistabile