Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Semplicemente uomo

    Riferimento: 9791281697706

    Editore: pbv edizioni
    EAN: 9791281697706
    isbook: 1
    Autore: Saladino Roberto
    In commercio dal: 13 Agosto 2025
    Pagine: 162 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tommaso è un ragazzo come tanti ma, a suo modo, unico: ironico, fragile e un inguaribile romantico. In un'Italia che attraversa gli anni ottanta, i novanta e i primi del nuovo secolo, la sua crescita è un percorso comune a molti uomini: desideri taciuti, scoperte sessuali, miti pop, educazione cattolica e amore non detto. La sua guida spirituale è Genevieve, donna carismatica e inafferrabile, mentore e sogno proibito. Con lei, Tommaso impara che crescere significa anche imparare a guardarsi allo specchio, senza paura. Un romanzo di formazione tenero, divertente e onesto. Tra commozione, nostalgia e introspezione, Semplicemente uomo, parla di tutti noi. Un uomo speciale nella sua semplicità. Un uomo di nome Tommaso, ma che può essere chiunque.
    E-book non acquistabile