Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Selfie di noi. Vol. 77: Voci da ascoltare. Istituto tecnico, economico e tecnologico Filippo Palizzi di Vasto (CH)

    Riferimento: 9791281403277

    Editore: Gemma Edizioni
    EAN: 9791281403277
    isbook: 1
    Collana: Selfie di noi
    In commercio dal: 12 Aprile 2024
    Pagine: 238 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Voci da ascoltare rappresenta un punto di arrivo di un percorso che parte da lontano e che ha visto in questi anni l'Istituto Tecnico Economico e Tecnologico Filippo Palizzi di Vasto sempre in prima linea nel trattare temi urgenti e importanti del mondo attuale. Scrivere un libro è un progetto sì ambizioso, ma rappresenta la sintesi di un percorso lungo e articolato, che nasce innanzitutto dalla consapevolezza del ruolo fondamentale della scuola nella formazione e nell'educazione delle nuove generazioni. Siamo consapevoli che laddove si riesce a stabilire un'alleanza educativa e formativa scuola-famiglia-comunità educante, si riesce a determinare un cambiamento culturale volto a contrastare ogni forma di discriminazione. Voci da ascoltare è dunque una raccolta di testi nati da una riflessione e da un cammino fatto di tappe importanti. Un percorso/itinerario che nasce dalla consapevolezza che la scuola può giocare un ruolo fondamentale nel promuovere un cambiamento culturale, formando i giovani sul rispetto delle regole, delle persone e soprattutto insegnando i valori della dignità e della libertà.
    E-book non acquistabile