Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Selfie di noi. Vol. 64: I.T.T. «B. Chimirri» (Catanzaro)

    Riferimento: 9788831318310

    Editore: Gemma Edizioni
    EAN: 9788831318310
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Giugno 2021
    Pagine: 222 p., Libro
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Rappresentare una visione di insieme del mondo scientifico e, al tempo stesso, analizzare tematiche strettamente correlate tra loro, è il modo in cui, noi studenti delle classi quinte dell'indirizzo biotecnologie sanitarie dell'Istituto Tecnico Tecnologico Bruno Chimirri di Catanzaro, vogliamo esprimere le conoscenze e le competenze acquisite durante il nostro percorso di studi. Partendo da macro tematiche quali la microbiologia, l'igiene, la legislazione sanitaria e la biochimica, abbiamo selezionato argomenti attuali inerenti ai contenuti dell'Agenda 2030 - sottoscritta nel 2015 dai 193 Paesi dell'ONU - che sottolinea i punti fondamentali per uno sviluppo sempre più sostenibile puntando su una corretta alimentazione e una corretta prevenzione, senza tralasciare i Diritti e i Doveri dei Cittadini nell'ambito della salute (Art.32 della Costituzione Italiana). Seppur abbastanza complessi, gli argomenti sono stati trattati in maniera semplice ed esaustiva e sono accompagnati da un glossario che vuole guidare i lettori nella comprensione dei termini prettamente scientifici.
    E-book non acquistabile