Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sei ancora qui. Una storia scritta con l'inchiostro dell'anima

    Riferimento: 9788872609088

    Editore: Lombardi
    EAN: 9788872609088
    isbook: 1
    Autore: Emma Vitiani
    In commercio dal: 05 Giugno 2019
    Pagine: 390 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo i libri sulla Dietetica e il pensiero positivo, un romanzo autobiografico di Emma Vitiani sulla scomparsa del primo figlio. Una prova letteraria scritta con l'inchiostro dell'anima, dove perdersi nel mondo dei sentimenti familiari. Nulla è scontato in questo romanzo ricco anche di amenità, di richiami alla Natura e alla amata montagna, ricordi e persone che l'autrice ha trovato sulla sua strada. Il tema della morte è affrontato con lucidità e con delicatezza l'accenno alla vita dopo la vita. L'autrice parla anche di positività, di gratitudine, di perdono per dare una nuova lettura al dolore. Il libro è dedicato agli angeli del Cielo ovvero i figli che prematuramente sono nel mondo dello spirito e ai loro genitori perché trasformino il rifiuto dell'evento e il dolore in amore.
    E-book non acquistabile