Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Segreto inconfessabile. Le indagini di Tony della Rocca (Il)

    Riferimento: 9788832238310

    Editore: Chance Edizioni
    EAN: 9788832238310
    isbook: 1
    Autore: Rossi Rubina E.
    In commercio dal: 17 Novembre 2022
    Pagine: 206 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un giallo tinto di mistero, un omicidio apparentemente inspiegabile e un'indagine piena di colpi di scena. L'investigatore privato Tony Della Rocca in questa nuova avventura sarà chiamato a scoprire chi è l'assassino di una suora e per scoprirlo si troverà a viaggiare per l'Italia e lungo questo cammino avrà a che fare con personaggi fuori dal comune, vecchie e nuove conoscenze che avranno ruoli inaspettati che porteranno a risvolti inaspettati. Il nostro detective sarà ancora una volta chiamato a mettere in discussione alcune sue granitiche certezze. Tutto ciò lo costringerà a confrontarsi di nuovo con i fantasmi del suo passato e con quella parte di sé che insiste a non voler accettare: riuscirà infine a venire a patti con essa? E soprattutto riuscirà a far luce su un omicidio tanto enigmatico?
    E-book non acquistabile