Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Segreti di Neapolis (I)

    Riferimento: 9791282154031

    Editore: Readaction
    EAN: 9791282154031
    isbook: 1
    Autore: Trani Giancamillo
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 19 Gennaio 2026
    Pagine: 421 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    25,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Napoli è una città che si svela, compiutamente, solo a chi sa ascoltare il suo respiro, tra i vicoli di pietra tufacea ed il profumo del mare. Dietro le imponenti facciate dei castelli medievali, dei palazzi nobiliari rinascimentali e barocchi, nella penombra delle viuzze laterali si nascondono storie dimenticate, leggende che hanno attraversato i secoli, segreti che nemmeno i più curiosi ed audaci hanno osato decifrare. Dalle sabbie del tempo e dalle nebbie dell'oblio riemergono personaggi che la storia ha dimenticato, uomini e soprattutto donne che hanno fatto la storia partenopea. Viaggeremo in superficie e sotto terra, dove i tunnel scavati dai Greci custodiscono echi di rituali segreti; entreremo in palazzi e cortili nascosti, dove ancora si aggirano secolari, inquietanti presenze; sveleremo i segreti dei tesori sepolti all'ombra del Vesuvio, pronti a riemergere al minimo sussurro di vento Prepariamoci a percorrere una Napoli sconosciuta ai più, dove passato e presente s'intrecciano in un affascinante gioco di chiaroscuri, e dove ogni pietra racconta una storia che merita di essere ascoltata: benvenuti nel cuore celato della città partenopea!
    E-book non acquistabile