Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Segno dell'uomo. Bergamo e Brescia: due città, una sola capitale della cultura-Signs of mankind. Bergamo and Brescia: two cities

    Riferimento: 9788897292890

    Editore: Lyasis
    EAN: 9788897292890
    isbook: 1
    Autore: Aresi Paolo
    In commercio dal: 06 Marzo 2024
    Pagine: 176 p., Libro rilegato
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Due città, una sola Capitale Italiana della Cultura. Un fatto inconsueto. Ma la decisione è arrivata unanime dopo i mesi della pandemia, quando Bergamo e Brescia si trovarono in ginocchio, le strade deserte, le code silenziose fuori dai supermercati, le persone confinate in casa. Due città unite dalla sofferenza. Poi il cielo si è rischiarato. La comunità nazionale ha offerto loro l'opportunità di rappresentare il riferimento per la cultura del Paese in questo 2023. In questo volume, Luca Merisio ci accompagna in un viaggio tra le due province con fotografie suggestive che testimoniano la vicinanza delle due città.
    E-book non acquistabile