Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scrittura fantastica in Bonaviri

    Riferimento: 9788895760353

    Editore: Sampognaro & Pupi
    EAN: 9788895760353
    isbook: 1
    Autore: Puskas I. (cur.); Zangrilli F. (cur.)
    In commercio dal: 01 Marzo 2017
    Pagine: 280 p., Libro
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il saggio è un approfondimento su Giuseppe Bonaviri, uno degli scrittori contemporanei più importanti e originali. Pubblicato tra i tanti anche da Einaudi, ha scritto moltissimo, dedicandosi a romanzi, novelle, fiabe, poesie, drammi, saggi (su Manzoni, Leopardi, Capuana, Pirandello, ecc), con tenacia e dedizione incessante, cui si aggiungano i numerosi pezzi giornalistici, anche sul Corriere della sera, che trattano un ventaglio di argomenti, da quelli sociali a quelli politici a quelli mediatici. Gli aspetti della scrittura bonaviriana, qui messi in evidenza, richiedono una grande attenzione da parte del lettore, giacché riflette un pensiero e una memoria inquieti, uno straordinario attaccamento alla vita, un tentativo di comprensione dell'irreale della realtà dell'uomo postmoderno.
    E-book non acquistabile