Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scritti di diritto ecclesiastico

    Riferimento: 9791280194152

    Editore: LBE - La Bonifaciana
    EAN: 9791280194152
    isbook: 1
    Autore: Mancini Simone Osvaldo
    In commercio dal: 11 Luglio 2021
    Pagine: 76 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume, per l'attualità dei contenuti, affronta con chiarezza tematiche di rilievo oggetto del Diritto Ecclesiastico: dai rapporti tra Stato e confessioni religiose fino al matrimonio. Si esamina il fenomeno religioso, carico dei propri valori, tradizioni e convinzioni profonde; le cui organizzazioni devono rapportarsi con le istituzioni civili e le sue norme, in un dialogo che tocca tutti gli ambiti della persona: dalla nascita fino alla morte, mediante un confronto che tocca i delicati temi della bioetica, fino a considerare aspetti amministrativi, economici e tributari correlati all'organizzazione pratica sul territorio nazionale. La presente Opera, presentata dal prof. Gaetano Maria Saccà, offre materia di studio e di approfondimento non solo agli studenti, ma anche tra chi è desideroso di vederci chiaro su questioni sempre oggetto di dibattito.
    E-book non acquistabile