Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    SCRIM. Estate con Domandino. Giochi di numeri, parole, logica e... meraviglia

    Riferimento: 9788832985290

    Editore: ERGA
    EAN: 9788832985290
    isbook: 1
    In commercio dal: 15 Settembre 2024
    Pagine: 8 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    4,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Grazie a questi libri polisensoriali, snelli e di facile comprensione, scritti utilizzando i tre metodi di calligrafia insegnati nella scuola primaria di primo grado (stampato maiuscolo, stampato minuscolo e corsivo), i bambini saranno stimolati a porsi domande, a diventare curiosi e a sviluppare le conoscenze necessarie per apprendere qualsiasi argomento con maggiore facilità. Lo scopo di questa collana è offrire una serie di libri che possono essere utilizzati come strumenti accessori alla normale didattica o semplicemente come strumenti di gioco per incentivare l'apprendimento. I temi trattati variano sia per area tematica sia per grado di difficoltà, ma sono intenzionalmente mescolati per stimolare ogni bambino a utilizzare le proprie capacità, conoscenze o curiosità su temi di cultura generale. Domandino accompagnerà ogni bambino nella sua crescita, aiutandolo a capire e a far capire agli altri le tematiche che preferisce, quelle a cui presta meno attenzione e quelle in cui si diverte di più. Uno strumento utile per insegnanti, genitori, educatori e tutti coloro che desiderano interagire in modo costruttivo con i bambini dai 6 agli 11 anni.
    E-book non acquistabile