Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sciogli la neve dal cuore

    Riferimento: 9788891167095

    Editore: Youcanprint
    Autore: Saccomano Gianpaolo; Melchiorri Lorena
    Collana: Narrativa
    Pagine: 164
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Dicembre 2014
    EAN: 9788891167095
    Autore: Saccomano Gianpaolo; Melchiorri Lorena
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 01 Dicembre 2014
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con il frammento di vita narrato in questo libro Lorena e Gianpaolo emozionano. Il loro calore nel raccontarsi riesce a riscaldare i cuori, a sciogliere la neve che intorpidisce l'anima, a infondere il coraggio necessario per affrontare le avversità di un destino difficile. Lorena non vuole far pesare il suo stato; Lorena vuole solo far conoscere la malattia e i suoi sintomi, suonare un campanello d'allarme, perché chiunque di noi potrebbe trovarsi nelle sue condizioni. Non vuole imporsi, ma tenta con garbo di dare aiuto morale e riferimenti utili a chi, come lei, sta affrontando ogni giorno la Miastenia Gravis: una patologia rara, provocata da un'abnorme reazione del sistema immunitario che crea gravi conseguenze. Accettare l'idea che la vostra vita sia completamente cambiata a causa di una malattia inguaribile, ma curabile, è un processo difficile, delicato e spesso molto doloroso. Però questo passo avanti ognuno di noi lo può fare. Come? Leggete la storia vera di Lorena, donna e mamma semplice e tenace... leggete dei suoi cani, che diventano preziosi alleati contro le difficoltà quotidiane e le problematiche più delicate dell'handicap e della disabilità, dei suoi gatti, delle sue passioni e forse scoprirete risorse e significati che possono aiutarvi in questo scopo, se mai ne avrete bisogno...
    E-book non acquistabile