Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scienza del giardinaggio. Sfatare i falsi miti, conoscere i fatti, prendersi cura del proprio giardino (La)

    Riferimento: 9788858045220

    Editore: Gribaudo
    EAN: 9788858045220
    isbook: 1
    Autore: Farrimond Stuart
    Collana: Straordinariamente
    In commercio dal: 30 Maggio 2023
    Pagine: 224 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    26,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il mondo del giardinaggio, con le sue tante informazioni spesso apparentemente in contrasto fra loro, può disorientare. Perché il mio ciliegio fiorisce, ma non fruttifica? Ogni quanto devo innaffiare le piante? Posso utilizzare i semi che ho in giardino per far crescere nuovi esemplari? Che cos'è il compostaggio e come si forma? Quali sono le più comuni malattie delle piante e come posso prevenirle? In questo libro, organizzato grazie a una semplice struttura intuitiva a domande e risposte, l'autore di best seller Stuart Farrimond passa in rassegna tutte le leggende, le credenze, le verità, vagliandole alla luce di una rigorosa ottica scientifica. Dai suggerimenti pratici all'esplorazione dei benefici per la salute mentale, affrontando fra l'altro argomenti quali l'impatto positivo che il giardinaggio può avere sulla Terra durante un periodo di crisi climatica, l'opera sfata i falsi miti e rivela la scienza dietro una pratica che interessa milioni di appassionati, in modo che chiunque possa finalmente occuparsi di fiori e piante come un professionista del settore.
    E-book non acquistabile