Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    SCEGLIERE LA SCUOLA SUPERIORE - GUIDA COMPLETA DI ORIENTAMENTO X GENIT

    Riferimento: 9788869350078

    Editore: Alpha Test
    Autore: AA.VV.
    Pagine: 0
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 2017
    EAN: 9788869350078
    Autore: AA.VV.
    Pagine: 0
    In commercio dal: 2017
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una guida utile per orientarsi al meglio nella scelta della scuola superiore. Il volume è ricco di indicazioni e suggerimenti rivolti agli studenti della scuola secondaria di primo grado (scuola media) e, prima ancora, ai loro genitori, impegnati nell'accompagnare i figli in una scelta così importante. In apertura viene proposto un questionario di autovalutazione di interessi e attitudini che consente di tracciare un profilo di orientamento individuale con riferimento alle diverse tipologie di scuola superiore. Viene poi offerto un panorama completo e aggiornato dell'offerta formativa, attraverso la presentazione degli indirizzi scolastici, i loro contenuti, le competenze che mirano a sviluppare e le attività professionali a cui preparano. Completano il volume alcuni dati statistici sulle tendenze e gli orientamenti degli ultimi anni, con relativi commenti e interpretazioni.
    E-book non acquistabile