Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scatti di versi

    Riferimento: 9791281286634

    Editore: Extempora
    EAN: 9791281286634
    isbook: 1
    Autore: Vittori Michele
    In commercio dal: 28 Novembre 2025
    Pagine: 38 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    6,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quanta potenza nelle parole. Quanta incredibile anima trasuda dalla scelta (in)consapevole dei giusti vocaboli da mettere vicini, così da donare musicalità ai versi che il poeta decide di far vibrare sul foglio. Ma quando la parola incontra l'immagine, ecco che la luce si fa ancor più chiara. Una luce che illumina la strada della comprensione, dell'interpretazione personale, un forte bagliore che il lettore può colorare come preferisce. Un calore unico e accogliente è quello che si percepisce mentre si affronta il viaggio di parole e immagini in cui ci accompagnano Michele Vittori e Yasmina Nunziata. Penna e obbiettivo si fondono in un abbraccio tra poesie e scatti dalla narrazione dolce e potente, dove il singolo elemento sembra non poter esistere senza l'altro, eppure tutti sono intrisi della propria individualità. Un dono che Michele e Yasmina si fanno l'un l'altra: lui che le mostra l'intimità della propria poetica, lei che si lascia innamorare dai versi e che li trasforma in immagini tangibili, tratte dall'archivio delle sue fotografie. Dalla prefazione di Arianna Falchi.
    E-book non acquistabile