Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scatola di Krumiri (La)

    Riferimento: 9791281034167

    Editore: Hever
    EAN: 9791281034167
    isbook: 1
    Autore: Pezzetto Beppe
    Collana: Autoridomani
    In commercio dal: 13 Maggio 2024
    Pagine: 164 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La scatola di Krumiri è una sorta di macchina del tempo fatta di speranze, musica, incontri che cercano di legare il passato con il futuro, valorizzando quanto ricevuto e con un sottile ottimismo, credendo nelle nuove generazioni. Proseguendo tra l'onirico, la fantasia e la realtà, attraversa il primo decennio degli anni 2000, riprendendo quel viaggio nel tempo di una generazione che ha abbandonato lo zaino dell'adolescenza, raccontata nel primo volume Pala e Tequila. L'Autore riparte idealmente da lì, e ripercorre un nuovo pezzo di strada nella storia recente e non, attingendo a esperienze vissute, ad altre romanzate, a luoghi visitati, a musiche ascoltate e film amati. In sottofondo, prova a sottolineare come sia indispensabile avere cura della nostra terra, come la scienza e l'innovazione possano trovare vie nuove. Con ironia emergono gli errori di questa umanità, ma altresì la speranza riposta in chi verrà, una luce che ci ricorda come l'universo sia infinito. Un romanzo in cui figure oniriche appaiono e provano a guidarci e chissà che in un Universo che scopriamo sempre più grande non siano già lì a osservarci.
    E-book non acquistabile