Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scacco alla regina bianca

    Riferimento: 9791254750995

    Editore: Casa Editrice il Filo di Arianna
    EAN: 9791254750995
    isbook: 1
    Autore: Bellofiore Michela
    Collana: Romanzi
    In commercio dal: 02 Ottobre 2024
    Pagine: 398 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Londra. L'omicidio brutale della giovane Yelena, moglie di un ricco imprenditore di mezza età, porta alla luce scabrosi segreti. Il suo corpo viene trovato orrendamente mutilato nella sua villa, dopo aver trascorso una intensa serata di sesso. Quando viene svelata la relazione tra la vittima e Maximilian, il giovanissimo figlio di un amico di famiglia, scoppia lo scandalo. Il ragazzo, un affascinante prodigio del violino, con il suo temperamento freddo e tenebroso, desta immediatamente i sospetti dei due detective Tyler e Livingstone, incaricati delle indagini. È lui ad aver trascorso con Yelena gli ultimi momenti, durante quella calda serata di passione, e tutti gli indizi lo accusano. Attraverso i suoi ricordi emerge una relazione segreta, scandita da intriganti partite a scacchi, dove la regina bianca assume per entrambi un significato simbolico fondamentale, pegno di un amore segreto al limite dell'ossessione. Ma cosa ha veramente ucciso la povera Yelena: l'amore o la vendetta?
    E-book non acquistabile