Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sbiadire

    Riferimento: 9788893430791

    Editore: Augh!
    EAN: 9788893430791
    isbook: 1
    Autore: Paolo Gamerro
    Collana: Frecce
    In commercio dal: 12 Aprile 2017
    Pagine: 76 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sbiadire è la piccola, patetica e inutile tragedia di un ragazzo qualsiasi, uno scrittore wannabe, stolido e incapace, che attende la pubblicazione della sua prima opera. Quello che conta per lui nella vita sono la fama a tutti i costi, il numero di amici sui social network e le continue attenzioni degli altri. Il personaggio principale di questo romanzo si muove in un mondo costruito sulla vacuità e le apparenze, popolato da inconsistenti macchiette che compongono un tetro circo degli orrori moderni: finte rockstar, rapstar, hipster, grotteschi dj, ambigue figure mediatiche e serial killer. Sullo sfondo, la marcescente Milano post Expo. Ossessionato dal suo libro in uscita, il protagonista non sembra nemmeno accorgersi che più il tempo passa, più la realtà che lo circonda sembra sfocarsi lentamente, inghiottendolo in un limbo sempre più oscuro.
    E-book non acquistabile