Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sassi tra le nuvole

    Riferimento: 9788862982085

    Editore: Morellini
    EAN: 9788862982085
    isbook: 1
    Autore: Zappa Marco A.
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 26 Gennaio 2012
    Pagine: 281 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'amore per le proprie radici, per la propria terra, per tutto quello che essa rappresenta nella vita di un uomo è la spinta per alcuni a guardare oltre, lontano, verso terre diverse ma che possano dare respiro ai desideri del cuore. La ricerca di vette impossibili per un alpinista dilettante si associa alla necessità di guardarsi dentro per dare il meglio come uomo e come chirurgo. Questo libro è un viaggio verso i sogni di un uomo libero che sente profonda la voglia di fuggire dagli schemi del mondo ma che conosce profondamente il senso del proprio dovere a cui è stato chiamato e che lo riporta sempre alla terra tanto amata. Questo libro racconta di uomini che partono e tornano, di professionisti che lasciano progetti importanti per il desiderio di riprenderli con maggior vigore, di donne che aspettano uomini che fuggono, della ricerca di un padre perduto. Sono pagine che parlano di grandi amicizie, di grandi montagne, di grandi sogni.
    E-book non acquistabile