Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Santa&Puttana. Sogni di ordinario erotismo

    Riferimento: 9788869363641

    Editore: Eroscultura.com
    EAN: 9788869363641
    isbook: 1
    Autore: Kreinto de Pasio
    In commercio dal: 01 Settembre 2023
    Pagine: 126 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In Santa & Puttana, il curatore Vito Civello presenta dieci racconti dell'autore Kreinto de Pasio intriganti e avvincenti, dedicati a un pubblico adulto, che esplorano le avventure appassionanti di una coppia clandestina, Krent e Missy. Ogni racconto è stato magistralmente illustrato da un diverso artista, il cui stile unico dà vita a diverse parti della storia, arricchendo l'esperienza di lettura con straordinarie rappresentazioni visive. La trama prende avvio con Krent, un animo curioso e audace, che coinvolge la sua amante, Missy, in esplorazioni intime sempre più spinte. Lei, affascinante e affamata di esperienze, desidera abbracciare ogni aspetto della sessualità, e Krent è determinato a soddisfare ogni suo desiderio. Attraverso incontri trasgressivi con uomini, donne e transessuali, la coppia sperimenta un crescendo di passione e desiderio, spingendo i confini delle loro relazioni e superando limiti che parevano insuperabili. Man mano che Missy prende sempre più coscienza della propria sessualità e della forza interiore, diventa lei stessa il traino di avventure eccitanti e fuori dagli schemi. Ogni racconto offre una panoramica diversa e coinvolgente delle dinamiche emotive.
    E-book non acquistabile